Grazie a un bando pubblicato da Tep, gli abbonati al trasposto pubblico extraurbano Tep potranno usufruire degli incentivi e noleggiare gratuitamente i monopattini e le ebike Tier-Dott presenti in città (450 monopattini e 300 biciclette).

La società Tier-Dott erogherà voucher agli abbonati maggiorenni del servizio extraurbano di Tep: un voucher del valore di 50 euro al mese (per ogni mese di validità del titolo di viaggio acquistato) per i possessori di un abbonamento annuale extraurbano e di 30 euro per gli abbonamenti al servizio extraurbano mensile.

Il singolo voucher potrà essere richiesto ad ogni emissione di un nuovo abbonamento accedendo al portale https://tinyurl.com/dottTEPa (per gli abbonamenti annuali) o https://tinyurl.com/dottTEPm (per i mensili).

L’utente riceverà, dunque, via e-mail un codice alfanumerico univoco che dovrà inserire nell’app Dott, nella sezione Promozioni.

L’iniziativa è finanziata con 126mila euro ed è valida fino al 31 dicembre 2024 salvo esaurimento dei fondi disponibili.

fonte: Repubblica Parma