GTT lancia la nuova versione dell’app TO Move, che introduce una mappa interattiva con la posizione in tempo reale di bus, tram e metropolitana, insieme a informazioni aggiornate su orari, deviazioni e servizi. Con oltre 200.000 utenti, TO Move è oggi la principale piattaforma digitale per l’acquisto e la convalida dei titoli GTT, anche tramite smart card BIP con tecnologia NFC.
Dal 4 novembre sarà inoltre disponibile il nuovo Biglietto Speciale Tour, valido 48 o 72 ore, pensato per turisti e visitatori. Le vendite digitali nel 2025 hanno superato 2,5 milioni di biglietti City e 1,1 milioni di Daily, in crescita rispettivamente del 18% e 27%.
«La digitalizzazione sta trasformando il trasporto pubblico, rendendo ogni viaggio più semplice, veloce e sostenibile», ha dichiarato l’assessora all’Innovazione, Transizione Digitale e Mobilità del Comune di Torino. L’evoluzione di TO Move si inserisce nel percorso di integrazione dei servizi MaaS e di sperimentazione di nuove soluzioni di mobilità connessa promosse dal Living Lab ToMove.