“Innovazione in movimento – MaaS4Italy per la mobilità del futuro” si svolgerà il giorno 26 marzo 2024, dalle ore 10:00 alle ore 17:00 a Torino presso le Officine Grandi Riparazioni (OGR) in Corso Castelfidardo, 22.
Un’occasione per scoprire i primi risultati e le prossime sfide tecnologiche e sociali del programma Mobility as a Service for Italy legate alla sperimentazione dei paradigmi del MaaS e delle tecnologie di guida cooperativa, autonoma e connessa in Italia.
L’evento è organizzato dai Comuni di Torino e di Milano con il coordinamento del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e il Dipartimento della Trasformazione Digitale e vedrà la partecipazione dei referenti delle città e dei territori selezionati per le sperimentazioni di MaaS4Italy e dei loro partner, oltre che di key opinion leader sul tema del mobility as a service e dei nuovi trend di mobilità.

L’evento consisterà in due momenti:  

  • una conferenza che presenterà i risultati e le prossime sfide del progetto Mobility as a Service for Italy che si svolgerà martedì 26 (10.00-17.00) presso le Officine Grandi Riparazioni di Torino (Corso Castelfidardo, 22, 10128 Torino TO) Per registrarsi alla conferenza pubblica è sufficiente compilare il seguente form. 
  • un Open Innovation workshop, su invito e riservato ad addetti ai lavori, sul tema dello sviluppo dei servizi MaaS che si svolgerà la mattina di mercoledì 27 (9.30-13.00) presso la Casa delle tecnologie emergenti di Torino.  Per contribuire alla giornata di lavoro dell’Open innovation workshop è possibile prenotare il proprio posto tramite questo form. 
vedi il programma della conferenza:
https://maas4italy.it/innovazione-in-movimento