A conclusione dei lavori di riqualificazione, è avvenuta la riapertura del viale Trieste. Questa importante notizia rappresenta un significativo segnale di progresso per la città di Cagliari e un atteso respiro per il traffico urbano, contribuendo a un miglioramento complessivo della viabilità.
“I lavori in viale Trieste si sono conclusi. Questo rappresenta un segnale importante e un po’ di respiro al traffico per un miglioramento della viabilità”, ha commentato il sindaco di Massimo Zedda. “Nei prossimi giorni – ha annunciato – daremo un’altra buona notizia alle cittadine e ai cittadini”.
Dello stesso parere anche l’assessore all’Infrastrutturazione Urbana, Yuri Marcialis, che ha sottolineato: “La chiusura del cantiere di viale Trieste è un passo avanti per la città. La conclusione dei lavori e la manutenzione degli spazi urbani sono fondamentali per restituire a Cagliari strade e piazze vivibili, eliminando le transenne e guardando al futuro con progetti di riqualificazione e rigenerazione”.