Busitalia Veneto, società del Polo passeggeri del Gruppo FS Italiane, avvia la campagna di promozione del servizio flessibile a chiamata QuiBus Padova notte.
QuiBUS Padova notte è il servizio autobus a prenotazione attivo tutti i giorni in orario serale e notturno per spostarsi nel Comune di Padova.
QuiBUS Padova notte è un servizio su prenotazione che parte ed arriva alle fermate urbane percorrendo un tragitto che ottimizza le esigenze dei viaggiatori che lo hanno richiesto ed evita che il bus circoli in assenza di viaggiatori: prenota il tuo viaggio da fermata a fermata nel Comune di Padova.
Pensato per spostarsi in libertà con l’autobus, QuiBUS Padova notte è attivo tutti i giorni nel territorio comunale nei seguenti orari:
- lunedì, martedì, giovedì e domenica dalle 20:00 alle 01:00;
- mercoledì, venerdì e sabato dalle 20:00 alle 02:00.
Per accedere al servizio è necessario prenotare il viaggio attraverso l’app QuiBUS Veneto (scarica da GOOGLE PLAY, scarica da APP STORE) , indicando la fermata di partenza e quella di destinazione, l’orario di partenza o di arrivo desiderato, ed il numero di passeggeri.
L’app restituisce immediatamente le informazioni sui tempi d’attesa, fermata di partenza e numero del bus.
Per completare la prenotazione è necessario l’acquisto contestuale del titolo di viaggio.
Il viaggio può essere prenotato a partire da una settimana antecedente la partenza e fino a 5 minuti prima dell’ora di partenza desiderata: si può anche prenotare lo stesso viaggio per più giorni e fino a un massimo di 12 persone.
L’app rilascia la conferma della prenotazione del viaggio.
Il viaggiatore può decidere di modificare o disdire ogni viaggio senza costi aggiuntivi fino a 60 minuti prima dell’orario di partenza della corsa prenotata.
Inoltre attraverso l’app è possibile monitorare l’autobus prenotato a partire da 30 minuti antecedenti l’orario di partenza; l’app invia anche un promemoria di viaggio 20 minuti prima dell’orario di partenza e consente di salvare gli spostamenti preferiti e, a conclusione del viaggio, di esprimere una valutazione sul servizio.
fonte: BusItalia