Enjoy, il servizio di car sharing di Enilive (Eni Sustainable Mobility) arriva a Padova. A partire dal 21 novembre, alcune stazioni di servizio Enilive diventano anche Enjoy Point nei quali è possibile noleggiare le auto della flotta attraverso l’app Enjoy, in modo immediato o su prenotazione, con tariffe orarie o giornaliere, per muoversi in tutta Italia.
Il car sharing è una soluzione di mobilità alternativa all’utilizzo dei mezzi privati che consente di noleggiare un veicolo per i propri spostamenti in qualsiasi momento, in base alle proprie esigenze. Negli Enjoy Point di Padova è possibile iniziare e terminare i noleggi delle auto in sharing, che possono essere noleggiate in modo immediato (se disponibili) oppure prenotate fino a 24 ore prima della partenza.
Gli Enjoy Point attivi a Padova dal 20 novembre si trovano nelle Enilive Station di via Venezia, via Vicenza, via Gattamelata, via Annibale da Bassano e via Guizza, e da metà dicembre anche nella Enilive Station di corso Stati Uniti: sono indicati nella mappa sull’app e sul sito Enjoy.
Al termine del noleggio, che deve essere concluso nello stesso Enjoy Point di partenza. Le tariffe sono orarie o giornaliere: comprendono sempre carburante, assicurazione e i primi km di percorrenza (50km per le tariffe orarie e 150km al giorno per le giornaliere).
fonte: Padova Oggi