E’ stata ufficializzata la nuova giunta comunale, che affiancherà la sindaca Ilaria Bugetti nel mandato 2024-2029, composta da 5 uomini e 4 donne.
“La giunta è una sintesi della continuità e del rinnovamento – afferma la prima cittadina – Insieme per poter costruire un percorso che sappia cogliere e vincere le sfide che ci attendono. Tutti insieme possiamo dare una spinta importante per arrivare agli obiettivi che ci siamo posti. Vogliamo andare allo stesso passo di questa città, che corre, che guarda l’Europa, che vinca le sfide della contemporaneità ma che non lasci indietro nessuno”.
Cristina Sanzo’, assessora alla Mobilità e Bilancio.
Mobilità e viabilità, politiche della sosta, Sicurezza stradale e interventi di traffic calming, Segnaletica stradale, Trasporto pubblico integrato, Bilancio e programmazione finanziaria, Tributi, imposte, tasse e tariffe, Pubblicità e occupazione suolo pubblico, piano regolamentazione e programmazione, Economato e provveditorato, Sistema dei controlli interni, Rapporti con enti e società partecipate per gli aspetti finanziari e per il coordinamento delle politiche di bilancio, Rapporto con la società di riscossione.
Fonte: Comune Prato