La Clean Cities Campaign è una coalizione europea di oltre 100 ONG, associazioni ambientaliste, movimenti di base e organizzazioni della società civile che ha come obiettivo una mobilità urbana a zero emissioni entro il 2030. La campagna sostiene la mobilità attiva, condivisa ed elettrica per un futuro urbano più vivibile e sostenibile, inclusa la graduale eliminazione dei veicoli con motore a combustione interna dalle città.
Produciamo analisi e partecipiamo al dibattito online e offline sulle migliori politiche per trasformare la mobilità urbana.
Organizziamo azioni dirette, petizioni, mobilitazioni contro la centralità dell’auto nelle nostre città e per una mobilità a zero emissioni nelle nostre città.
Fai parte di un gruppo o di un movimento che ha a cuore la costruzione di città senza inquinamento e dove ci si possa muovere a piedi e in bici in sicurezza e in libertà?
Scrivici un’e-mail per saperne di più su come aderire alla campagna.
Vuoi diventare parte di un team di campaigner determinati a trasformare la mobilità urbana nelle nostre città? Scrivici!
Thank you for Signing Up |
Il futuro delle nostre città è ancora tutto da scrivere.
Fai girare la voce.